martedì 15 novembre 2011

....Chi siamo...


Una delle creatrici di questo diario personale di ricette del cuore sono io.
Mi chiamo Deborah e nella vita faccio la personal trainer, anche se amo definirmi personal coach visto che per me arriva prima l'allenamento mentale e poi quello fisico. Adoro il mio lavoro e lo svolgo con passione e impegno ma, il mio tempo libero lo passo in cucina. Sono del segno del toro e in molte cose lo rispecchio alla grande, amo la casa, il buon cibo, l'ottima compagnia e sono testarda e determinata anche nelle ricette. Finchè non mi riescono non mollo!
Questa passione è nata già da quando ero piccola e cucinavo per i miei genitori e poi è proseguita da grande quando, finalmente, ho avuto la mia prima cucina tutta per me. Questo blog creato in collaborazione con la mia cara amica di fornelli, è un quaderno su cui appuntare tutte le ricette più buone e ben riuscite per condividerle e commentarle con chi ha la nostra stessa passione. Noi ci distinguiamo in alcuni aspetti culinari e io sono quella che ama la cucina biologica con pochi grassi e sana ma, ovviamente, cercando di rispettare i gusti e i sapori. Nel mio curriculum come esperta del settore fisico c'è anche un master professionale di consulente nutrizionale, ed è per questo che ricerco nelle mie ricette sempre l'aspetto "salutista". Per me "siamo ciò che mangiamo" è il mio motto preferito!
Nel nostro blog riporterò spesso i luoghi del cuore dove sicuramente si mangia bene e che consiglierei a tutti...quindi non mancheranno post utili da utilizzare per ogni tipo di situazione o evento. Sarò descrittiva e minuziosa nei dettagli:-)






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...